Comunicato dell'11/02/2016 - Avvio attività Alternanza Scuola_Lavoro a.s. 2015/16

Agli alunni delle classi terze del Liceo Classico, Liceo Linguistico e dell’IPSSS - Ai Docenti dei Consigli delle classi in indirizzo - Ai Genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Ai Docenti Tutor Bartolone Maria, Anversa Grasso Maria Tindara, Rao Rosa - Al DSGA - Al personale ATA

Si comunica che, mercoledì 17 febbraio 2016, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, nell’Aula Magna del Liceo Classico Valli, via degli Studi n. 74, nell’ambito delle attività in oggetto, l’ing. Giuseppe Biondo, RSPP dell’Istituto, terrà il primo incontro informativo sul tema della Sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del D.lgs. 81/2008 e successive integrazioni. Si sottolinea che la frequenza del corso è obbligatoria come previsto dalla legge 107/2015.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza in pdf