Avviso del 15/02/2016 - Certificazione Linguistica di Francese

Si comunica che mercoledi 17 febbraio 2016, presso l'Alliance Française di Messina, Via Garibaldi 122, si svolgeranno gli esami di certificazione linguistica di francese B2.
Dovranno svolgere l'esame i seguenti alunni:

Classe 5B LING. : DE GAETANO DARA, POLLICINO MARIA FRANCESCA, CHIARELLO VALERIA, MUNAFO' SILVIA, FOTI ALESSIA

Classe 5E LING. : DE FRANCESCO DELIA

Classe 5L LING. : PANASITI DANIELA, CAFARELLI GIULIA

Si comunica, inoltre, che venerdi 19 febbraio 2016, presso i locali del Liceo Linguistico di S. Antonino, si svolgeranno gli esami di certificazione linguistica di francese B1- Prova orale in orario antimeridiano (circa ore10), Prova scritta in orario pomeridiano.
Dovranno svolgere l'esame i seguenti alunni:

Classe 5E LING. : PRESTI LUCIA

Classe 5L LING. : SCILIPOTI GIUSEPPE, CELI DANIELA, DA CAMPO IRENE, BUCCA VANESSA, MESSINA GIULIA, GALOFARO ANTONINA, MASTROENI SELENIA, NASTASI PIETRO, GIORGIANNI SAMUELA, ALESSIA SCARDINO, ANDREA CAUTELA

Classe 4E LING. : CALDERONE FEDERICA, BRANCA ROSALIA, ALESCI ARIANNA, LUDOVICA MAIORANA, GIORGIA MAZZAGATTI, SERENA GIARRIZZO, ZELINDA MAIMONE

Classe 4B LING. : LEMBO CRISTINA, KATIA LUCIANI, SERENA TORRE, TINDARA FEDERICA TORRE, SARA FOTI

La Referente f.to prof.ssa. Concetta Scardino