Comunicato del 08/03/2016 - Incontro formativo progetto “Reception” (alternanza scuola/lavoro) del 10 marzo

Agli allievi delle classi 3B, 3E, 3L del Liceo Linguistico - Ai docenti delle classi di c.s.

Oggetto: incontro formativo progetto “Reception” (alternanza scuola/lavoro)

Si comunica  che, nell'ambito delle attività del progetto di alternanza scuola/lavoro, giovedì 10 marzo 2016, dalle ore 11.00 alle 13,.0,  le classi 3B, 3E e 3L del Liceo Linguistico incontreranno in sede (plesso S. Antonino) il responsabile dell'Associazione Culturale Ambientale Parco Jalari, dr. Mariano Pietrini, che terrà un incontro sul tema “Il patrimonio del bello: guida turistica in Sicilia”.

Il tutor scolastico f.to prof.ssa Maria Anversa Grasso