Comunicato del 14/03/2016 - Incontro formativo ed inizio stage pratico progetto alternanza scuola-lavoro "Aiutare a star bene"

Agli allievi della classe 3A IPSSS di Castroreale - Ai docenti della classe della classe 3A IPSSS di Castroreale

Oggetto: incontro formativo ed inizio stage pratico progetto alternanza scuola-lavoro "Aiutare a star bene"

Si comunica che, nell'ambito delle attività del progetto di alternanza scuola-lavoro, mercoledì 16 marzo 2016, dalle ore 15.00 alle 17.00, la classe 3A IPSS di Castroreale incontrerà nei locali del centro giovanile comunale "Cairoli" di Barcellona P.G. la responsabile del centro nonché tutor esterno del progetto dott.ssa Anna Maria Puliafito che fornirà le indicazioni operative sullo stage da realizzare.

il tutor scolastico f.to prof.ssa Maria Bartolone