Comunicato del 17/03/2016 - Incontro formativo progetto “Reception” (alternanza scuola/lavoro) del 22 marzo

Agli allievi delle classi 3B, 3E, 3L del Liceo Linguistico - Ai docenti delle classi di cui sopra - Al responsabile di plesso

Oggetto: incontro formativo progetto “Reception” (alternanza scuola/lavoro).

Si comunica che, nell'ambito delle attività del progetto di alternanza scuola/lavoro, martedì 22 marzo 2016, dalle ore 11.00 alle 13.00, le classi 3B, 3E e 3L incontreranno in sede (plesso S. Antonino) il responsabile dell'Associazione Culturale Ambientale Parco Jalari, dr. Mariano Pietrini, che terrà un incontro sul tema “Alla scoperta del Parco Jalari”.

Il tutor scolastico prof. Maria Anversa Grasso