Comunicato del 19/03/2016 - Incontro con l’autrice Vittoria De Marco Veneziano

Agli studenti delle classi 5A e 5B del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale - Ai genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti interessati - Al Personale ATA - Al D.S.G.A. - Al webmaster - Loro sedi

Oggetto: incontro con l’autrice Vittoria De Marco Veneziano.

Si comunica che venerdì 8 aprile 2016, nell’ambito delle attività complementari dell’ampliamento dell’offerta formativa, gli alunni delle classi 5A e 5B del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale incontreranno, presso la sede dell’Istituto Comprensivo “Ugo Foscolo” di Barcellona P.G., la scrittrice Vittoria De Marco Veneziano, autrice del saggio “Tante donne… tutte di mio gusto e altro ancora” (Erga edizioni 2013).

Gli alunni, alle ore 8.20, si raduneranno presso la sede del Liceo Linguistico di S. Antonino dove la prof.ssa Nunziatina Isgrò svolgerà regolare lezione fino alle ore 11.00; successivamente, accompagnati dalla stessa docente, si recheranno presso la sede dell’Istituto Comprensivo “Ugo Foscolo”; al termine dell’incontro le classi saranno sciolte.

il Responsabile di plesso f.to prof.ssa Carmela Rossello - Il Dirigente Scolastico f.to prof. Domenica Pipitò - visualizza in pdf