Circolare n. 60 del 21/03/2016 - Correzione prove strutturate autovalutazione d’Istituto e rilevazione dati – marzo 2016.

Ai docenti di Italiano, Matematica, Inglese, Scienze delle classi prime, terze e quarte di tutti gli indirizzi - Loro sedi

Oggetto: correzione prove strutturate autovalutazione d’Istituto e rilevazione dati – marzo 2016.

Si informano i docenti in indirizzo che possono ritirare le prove effettuate nei vari plessi di appartenenza e procedere nel breve tempo alla correzione individuale dei suddetti elaborati, che saranno momentaneamente conservati dagli stessi docenti.

La scheda, in formato excel, di rilevazione dati da compilare è scaricabile dall’AREA FAD > Area riservata ai docenti > RAV - link “RAV – Marzo 2016 - Schede di rilevazione da scaricare e compilare”; una volta compilata, dev’essere restituita, entro e non oltre le ore 14 del 30 marzo 2016, sempre nella stessa AREA utilizzando il link “RAV Marzo 2016 - Inserire qui le schede di valutazione compilate”. Si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni per la compilazione (riportate in calce anche nella presente circolare).

Il Coordinatore delle FF. SS  f.to prof.ssa Giovanna Pulejo -  Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

LEGGERE CON ATTENZIONE LE ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

Il docente dovrà compilare solo le colonne relative alle classi di sua competenza - Ciascuna colonna riporta come intestazione il codice della classe (es. ITA_CL_1A=Italiano per la 1A del Liceo Classico):in ciascuna cella trascrivere il numero degli alunni che hanno riportato la votazione corrispondente (es. 11 se n. 11 alunni hanno riportato votazione pari a 6; ecc. ecc.) - SI RACCOMANDA DI COMPILARE SOLO LE CELLE COLORATE IN GIALLO

visualizza in pdf