Sfuma per un set il titolo di campioni provinciali di tennistavolo!

Martedì 22 marzo 2016, nella palestra "Villa Dante" di Messina si sono svolte le finali provinciai di tennistavolo. La nostra scuola era presente con la rappresentativa maschile, accompagnata dal prof. Andrea Biondo, formata dagli studenti, della 4F del Liceo Scientifico, Alessandro Rosanova e Pierpaolo Venuto.

Dopo aver formato i gironi, la coppia del Medi si qualificava per le semifinali per incontrare il Maurolico di Messina: netta la vittoria dei ns. allievi per 2-0, con la vittoria in entrambi i singoli. In finale scontro con il Liceo Seguenza: Rosanova si sbarazzava del suo rivale con un netto 2-0, mentre Venuto si arrendeva al suo avversario di turno. Tutto veniva rimandato al doppio, dove purtroppo il Seguenza riusciva a prevalere di misura: 2-1 per la compagine di Messina, ma i nostri finivano tra gli applausi del pubblico!