Comunicato del 23/03/2016 - Agli studenti del biennio e del triennio di tutti gli indirizzi - Compilazione questionario sull'immigrazione

Agli studenti del biennio e del triennio di tutti gli indirizzi -  Compilazione questionario sull'immigrazione.

Gli studenti del biennio e del triennio sono invitati  a compilare il questionario sull'immigrazione; per accedere cliccare sul seguente link ed inserire username e password relative all’area FAD:

link al questionario

Il questionario è anonimo, in lingua inglese e la sua compilazione  richiede pochi minuti.

L'indagine appartiene alle attività preparatorie del progetto Erasmus+ KA2 “Immigration, stereotypes and racism”.

Il docente responsabile f.to prof.ssa Maria Anversa Grasso