Comunicato del 25/03/2015 - Liceo Classico classi 1A, 1B, 2A, 2B, 3A, 3B - Variazione sede delle lezioni per la giornata di giovedì 31 marzo 2016.

Ai Docenti interessati - Agli Alunni del Liceo Classico classi 1A, 1B, 2A, 2B, 3A, 3B - Al webmaster - Al D.S.G.A. -  Loro sedi

Oggetto: variazione sede delle lezioni per la giornata di giovedì 31 marzo 2016.

Si comunica ai docenti e agli alunni delle classi 1A, 1B, 2A, 2B, 3A, 3B del Liceo Classico che, per consentire lo svolgimento della “Giornata di orientamento universitario e professionale” presso la sede del Liceo Classico Valli, giovedì 31 Marzo 2016 le lezioni delle suddette classi si svolgeranno nella sede del Plesso Miano sito in via A. Moro (accanto Caserma Carabinieri); le variazioni dell’orario saranno altresì riportate nell’ordine di servizio che verrà successivamente pubblicato sul sito web istituzionale www.liceomedi.gov.it.

Il Dirigente Scolastico  f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza in pdf