Comunicato del 29/03/2016 - Incontro del 1° aprile 2015 con il prof. Giuseppe Savagnone sul tema “...tra indifferenza e desiderio…”.

Ai docenti accompagnatori: prof.ssa Isgrò N. (4A Liceo Scienze Umane); prof.ssa Ingemi (4A Liceo Classico); prof.ssa Zangla (4B Liceo Classico); prof. Scarfì (4C+4D(1 alunno) Liceo Scientifico); prof.ssa Di Santo (4G+4F(1 alunno) Liceo Scientifico).

Agli Alunni delle classi: 4A Liceo Scienze Umane; 4A Liceo Classico; 4B Liceo Classico; 4C+4D (1 alunno) Liceo Scientifico; 4G+4F (1 alunno) Liceo Scientifico

Oggetto: incontro del 1° aprile 2015 con il prof. Giuseppe Savagnone sul tema “...tra indifferenza e desiderio…”.

Si comunica ai docenti e agli alunni interessati che venerdì 1 aprile 2016, alle ore 10.30, si terrà, presso il teatro “Vittorio Currò” dell’Oratorio Salesiano di Barcellona P.G., un incontro con il prof. Giuseppe Savagnone, docente di storia e filosofia presso la Scuola Superiore Umberto I di Palermo oltre che scrittore, il quale dialogherà con i giovani studenti delle scuole superiori di II grado della città sul tema “….tra indifferenza e desiderio…”.

Gli alunni delle classi interessate si recheranno all’Oratorio Salesiano accompagnati dai docenti secondo le modalità appresso indicate.

Al termine dell’incontro* (presumibilmente alle ore 12.30) le classi rientreranno nelle sedi di appartenenza (vedi tabella) per essere successivamente sciolte.

Indirizzo/Classi

Sede, orario inizio lezioni,

docente

Ora di trasferimento ai Salesiani e docente accompagnatore

Sede di rientro

Sc. Umane

4A

Valli - ore 9.10 - Isgrò

ore 10.05 - Isgrò

Classico

4A

Valli - ore 8.10

come da orario

ore 10.05 - Ingemi

Classico

4B

Valli - ore 8.10

come da orario

ore 10.05 - Zangla

Scientifico

4C+

4D (1 alunno)

Miano - ore 8.10 - vedi o.d.s.

ore 10.05 - Scarfì

Miano*

Scientifico

4G+

4F (1 alunno)

Miano - ore 8.10 - vedi o.d.s.

ore 10.05 - Di Santo

Miano*