Comunicato del 30/03/2016 - Visita guidata di Catania del 2 aprile 2016

Agli allievi delle classi: 3A, 3B, 4A, 4B, 5A, 5C  del Liceo Classico; 5G del Liceo Scientifico - Ai genitori degli allievi di c. s. - Ai docenti delle classi di c.s.

Oggetto: visite guidata alla Mostra "Chagall. Love and Life" presso il Castello  Ursino di Catania, al Museo dello Sbarco (solo la classe 5A) ed al centro storico di Catania.

Si comunica che sabato 2 aprile 2016, alle ore 7.15, gli allievi delle classi  3A, 3B, 4A, 4B, 5A, 5C del Liceo Classico e 5G del Liceo Scientifico si raduneranno nel piazzale antistante il Monumento ai  Caduti di Barcellona P.G. per recarsi al Castello Ursino di Catania (mostra "Chagall. Love and Life"); la classe 5A visiterà anche il Museo dello Sbarco; la colazione è a sacco. Nel pomeriggio tutte le classi visiteranno il centro storico di Catania.

Il rientro a Barcellona P.G. è fissato per le ore 20 circa.

Docente accompagnatore

Rossello Angela

17

0