Comunicato del 27/11/2013 - Visita presepi di Caltagirone (Scientifico/Linguistico)

Alle classi del Liceo Scientifico e Linguistico:  I B, II B, IV B, V B, corso C, II D, IV D, V D, I E, IV E, I F, II F, III F, IV F, II G, III G, IV G, III H, V E, IV I, I L, III L

Oggetto: Visita presepi di Caltagirone

Si comunica ai Coordinatori dei C.d.c. e agli alunni che hanno aderito all’iniziativa di visitare i presepi di Caltagirone  il programma e le modalità di partecipazione.

Si prevede di effettuare l’uscita didattica dopo l’incontro scuola- famiglia (presumibilmente dal 14 dicembre 2013 al 20 dicembre 2013)... continua...

visualizza il comunicato in pdf - modello di autorizzazione