Comunicato del 22/04/2016 - Erasmus+ KA2 ISAR - Mobilità in Lettonia

Si comunica che gli allievi Giuseppe Celi e Sebastiano Lo Presti (3C Scientifico), Andrea Isgrò (3A Scientifico) e Paolo Maio (4F Scientifico), accompagnati dalle docenti Anversa Grasso Maria e Bisbano Maria, parteciperanno alla mobilità in Lettonia dal 24 al 30 aprile 2016 nell'ambito del progetto Erasmus+ KA2 STEL (School, Theatre And Entrepreneurial Learning). Gli allievi prenderanno parte alle lezioni della scuola lettone di Ozolnieki (Riga), a workshop e lavori di gruppo, dirigeranno loro stessi dei workshop per gli studenti lettoni, tedeschi, estoni e turchi su tecniche musicali e strumenti multimediali. Parteciperanno anche ad escursioni e visite guidate a Riga e dintorni.