Comunicato del 26/04/2016 – 2° e 3° incontro formativo del progetto "PRIMAIRE EN FRANCAIS"

Si comunica che gli alunni:

• Martina Lipari (5B), Angelica Terranova (5B), Francesca Genuardi(5B) del Liceo delle Scienze Umane;
  • Alessandra Catania (5E), Miriana Molino (5E), Arianna Alesci (4E), Rosalia Branca (4E), Federica Calderone (4E), Roberta Manna (3E), Alessia Scherma (3E), Sofia Venuto (3E),Valentina Bucca (3B), Amina Rahbib del Liceo Linguistico;

incontreranno giovedì 28 aprile 2016, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, e venerdì 6 maggio 2016, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, nel plesso di S. Antonino,la prof.ssa Tindara Martina De Pasquale presidente della sezione Anils, la prof.ssa Maria Bartolone e la prof.ssa Mariella Rossitto per il secondo e il terzo incontro sul tema "animazione didattica EN français" nella scuola primaria, nell'ambito del progetto "PRIMAIRE EN FRANCAIS".

Il tutor scolastico f.to prof. Concetta Scardino