Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Medi: facci sognare!

S. Lucia, 29 aprile 2016

Battuta la compagine dell’ I.T.S. Majorana di Milazzo - Restano ancora altre due partite da vincere prima di approdare a Salsomaggiore

Splendida prestazione da parte dei ragazzi di mister Andrea Biondo che, pur soffrendo nei primi due tempi la fisicità degli avversari che chiudono in vantaggio per 6-5,  nel secondo tempo, con una formazione spiccatamente più offensiva, riescono a rimontare anche con il supporto incredibile dei ragazzi della 4F capitanati dalla professoressa Lina Genovese.

La partita, sempre in bilico, si conclude sul risultato di 9-8 per il Medi con i gol di Filippo De Pasquale (3), Pierpaolo Venuto (2), Benito Lanza (2), Carlo Laudani (1) e Antonio Crinò (1). Al termine dell’incontro, la squadra di mister Biondo riceve i complimenti della coordinatrice provinciale Cristina Cavaletti per il fantastico lavoro svolto, sportivo e didattico, che assegna al Medi il titolo di campione provinciale.

Grazie a  questo risultato, gli studenti del Medi conquistano il pass per la fase regionale e compiono un ulteriore passo verso la finalissima di Salsomaggiore; intanto, è grande l’attesa per l’incontro contro  Ragusa che si disputerà martedì 10 maggio 2016 a Messina o in provincia. (Dario Rallo & Alessandro Rosanova)

(cliccare sulla foto per ingrandirla)

Informazioni aggiuntive