Circolare n. 37 del 29/11/2013 - Agli studenti delle quinte classi e ai rispettivi genitori

Agli studenti delle quinte classi - Ai genitori degli studenti di c.s. - Al D.S.G.A. - Al webmaster - Loro sedi

Oggetto: riunione informativa sulle modalità organizzative del viaggio di istruzione delle quinte classi.

Si comunica agli studenti delle quinte classi che lunedì 2 dicembre 2013, alle ore 16.00, presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Medi (sede Liceo Classico, via degli Studi n. 74), si terrà una riunione informativa sulle modalità organizzative del viaggio di istruzione delle quinte classi (Crociera);  sarà presente il referente prof. Claudio Rosanova. E’ gradita la presenza dei genitori.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza la circolare in pdf