Comunicato del 05.05.2016 – Calendario "Primaire EN français"

Si comunica che gli alunni:

• Martina Lipari (5B), Angelica Terranova (5B), Francesca Genuardi (5B) del Liceo delle Scienze Umane;
  • Alessandra Catania (5E), Miriana Molino (5E), Arianna Alesci (4E), Rosalia Branca (4E), Federica Calderone (4E), Roberta Manna (3E), Alessia Scherma (3E), Sofia Venuto(3E),Valentina Bucca (3B), Amina Rahbib del Liceo Linguistico;

si recheranno nelle scuole primarie degli I.C. Capuana, Foscolo, Militi per "animazione didattica en français" da lunedì 9 maggio 2016 a mercoledì 25 maggio 2016 secondo il calendario allegato. La presentazione del prodotto finale e la consegna degli attestati avranno luogo lunedì 30 maggio 2016, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, nella sede del liceo linguistico.

Il tutor scolastico f.to prof.ssa Concetta Scardino