Comunicato del 10/05/2016 - Riunione partecipanti mobilità Erasmus+ KA2 in Spagna

Agli alunni di 3E e 4E del Liceo Linguistico - Ai ai loro genitori - alla prof.ssa Rosalia Lanza - loro sedi

Si comunica agli alunni coinvolti e alle loro famiglie, ed anche alla docente accompagnatrice di cui sopra, che giovedì 12 maggio 2016, alle ore 17.00, nei locali del Liceo Classico, si terrà con un incontro informativo sulle modalità di partecipazione alle mobilità di cui in oggetto. Saranno comunicate informazioni relative al progetto KA2 Erasmus+ (obiettivi ed attività) ISAR (Immigration, stereotypes and racism) e dettagli del viaggio in Spagna.

Il docente referente f.to Maria Anversa Grasso Il Dirigente Scolastico