Comunicato del 02/12/2013 - Cineamiamo

Agli studenti del Liceo Classico - Ai genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti interessati - Al Personale ATA - Al D.S.G.A. - Al webmaster

Loro sedi

Oggetto: presentazione Laboratorio di cinematografia “Cineamiamo” (patrocinato dal Comune di Barcellona P.G.).

Si comunica che giovedì 5 dicembre 2013, presso l’aula Magna  (sede Liceo Classico) verrà presentato il Laboratorio di cinematografia “Cineamiamo” (patrocinato dal Comune di Barcellona P.G.).

Le classi del Liceo Classico, compatibilmente con gli impegni didattici e accompagnati dai docenti in servizio, si recheranno nell’Aula Magna secondo le modalità appresso indicate; per motivi organizzativi, le classi saranno avvisate dal collaboratore scolastico prima di poter accedere all’Aula Magna. Al termine dell’incontro, gli studenti rientreranno nelle rispettive aule di appartenenza per proseguire le lezioni secondo l’orario stabilito.

• dalle ore 12.00 alle ore 12.30: classi del primo piano;
  • dalle ore 12.35 alle ore 13.05: classi del secondo piano (le classi che terminano le lezioni alle ore 13.05 non rientreranno nelle rispettive aule di appartenenza ma usciranno direttamente).

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza il comunicato in pdf