Comunicato del 02/12/2013 - Simulazione aziendale LIUC

A tutti gli studenti delle classi quarte e quinte dell’I.I.S. Medi - Al webmaster - Loro sedi

L'Università Carlo Cattaneo LIUC propone agli alunni delle classi quarte e quinte delle scuole superiori la simulazione di un'azienda virtuale attraverso un gioco tattico-strategico.

Le squadre partecipanti si dovranno sfidare in 4 prove che richiederanno “capacità logiche, visione strategica, spirito di gruppo”. Non sono richieste competenze economico-aziendali.

Per partecipare alla selezione delle squadre chiedere alla prof.ssa Messina (plesso Girasole) domanda di adesione e compilare la scheda on-line dei partecipanti disponibile sul sito www.liuc.it/businessgame . Le iscrizioni entro mercoledì 11 dicembre 2013.

Le prime tre prove saranno giocate via web e si potranno svolgere presso la scuola di appartenenza, saranno selettive per partecipare alla sfida finale che si svolgerà il 14 marzo 2014 presso l'Università Carlo Cattaneo.

f.to La Funzione Strumentale prof.ssa Mariella Messina

visualizza il comunicato in pdf