Attività sportiva del 24/05/2016 - Vittoria delle nostre studentesse nelle finali provinciali di nuoto!

Si son conclusi nel migliore dei modi i Giochi Sportivi Studenteschi per il nostro istituto. Il 24 maggio, alla piscina comunale di Messina, le nostre ragazze hanno vinto il titolo provinciale, mentre i ragazzi hanno conquistato la piazza d'onore dietro il liceo di Messina.

Nella foto Barbara Buccheri, Giulia Bucolo, Aurora Di Natale, Fabiana Mendolia, Nicole Mandalà, Francesco D'Amico, Daniele Trapani, Francesco Mirabile, Andrea Longordo, Fabio Mirto e Luigi Minghetti col prof. Andrea Biondo.