Rettifica programa seminario di formazione "La boite à histoires. Racconto la mia storia"

RETTIFICA PROGRAMMA

Seminario "La boite à histoires. Racconto la mia storia", destinato ai docenti di lingue straniere, di italiano e ai docenti del CLIL, di tutti gli ordini di scuole, a cura della dott.ssa Gabriella Vernetto, Ispettrice per la scuola secondaria in Valle d'Aosta e docente presso l'Università della Valle d'Aosta- Université de la Vallée d'Aoste.

Organizzato dall'ANILS sez. di Barcellona PG, con il patrocinio dell'Institut Français Italia e del Comune di Barcellona PG, si svolgerà nell'Auditorio Giardini Oasi dal 19 al 23 settembre p.v.

Visualizza il programma rettificato