Circolare n. 43 del 04/12/2013 - Incontro di sensibilizzazione con i volontari ADMO

Questa circolare è stata modificata dalla circolare n. 45

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE DI TUTTE LE SEDI ASSOCIATE

OGGETTO: incontro di sensibilizzazione con i volontari ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo).

Si comunica che lunedì 9  e giovedì 12 dicembre 2013 si terrà un incontro con i volontari dell’Admo allo scopo di sensibilizzare gli studenti alla tematica della donazione.

L’incontro avverrà secondo le modalità seguenti:

• lunedì 9 dicembre presso il Liceo Classico Valli, dalle ore 8.30 alle ore 10.30;
  • lunedì 9 dicembre presso il Liceo delle Scienze Umane, Castroreale, dalle ore 11.00 alle ore 13.00;
  • giovedì 12 dicembre presso il Liceo Scientifico e Linguistico:
    • plesso Centrale (via S. Vito), dalle ore 8.15 alle 9.45, classi 4C, 5C, 4D, 5D (le classi 4D e 5D si recheranno direttamente al plesso centrale alle ore 8.05, dove troveranno i docenti della prima ora ad accoglierli. Al termine dell'incontro, rientreranno al plesso Recupero per proseguire le lezioni);
    • plesso Miano: dalle ore 10.10 alle ore 11.20 classi 4A, 5A, 4F, 5F, 4G (le classi 4A e 5A si recheranno al plesso Miano alle ore 10.05, accompagnati dai docenti della terza. Al termine dell'incontro, rientreranno al plesso Girasole per proseguire le lezioni);
    • plesso S. Antonino: dalle ore 11,45 alle ore 13,05 classi 4B, 4B1, 5B, 4E, 5E, 4I.

Durante l’incontro allievi e docenti potranno acquistare, se lo desiderano, dei prodotti natalizi (pandoro/panettone artigianale 10 € e presepe al cioccolato, al latte o fondente, 12€) per finanziare la campagna di sensibilizzazione ADMO  2013/2014.

Per motivi organizzativi sarebbe opportuno conoscere in anticipo il numero dei prodotti richiesti. Ogni classe e/o docente può prenotare un prodotto a scelta e comunicarlo al responsabile del plesso di appartenenza, il quale provvederà a trasmettere il numero complessivo di prodotti per plesso con almeno due giorni di anticipo rispetto alla data dell'incontro, all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il docente referente f.s. area 4 prof.ssa Maria Anversa Grasso

Il collaboratore del Dirigente Scolastico prof. Claudio Rosanova

visualizza la circolare in pdf