Comunicato del 05/12/2013 - Progetto NHSMUN, incontro con le famiglie

AI GENITORI ED AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE DELLE SEDI ASSOCIATE - Loro sedi

Oggetto: Progetto NHSMUN, incontro con le famiglie.

Si comunica agli studenti interessati ed ai loro genitori che mercoledì 11 dicembre 2013, alle ore 16.00, presso l’Aula Magna del Liceo Classico Valli, avrà luogo un incontro per illustrare il progetto NHSMUN, corso di alta formazione che si concluderà con una simulazione diplomatica al Palazzo di Vetro dell’ONU a New York.

Interverranno, oltre al Dirigente Scolastico, dott.ssa Domenica Pipitò, i membri dirigenti dell’Ideagorà, società promotrice del progetto stesso e precisamente: dr. Stefano Rapisarda, Presidente; dr. Giuseppe Guglielmino, vice-Presidente e responsabile della logistica; dr. Filippo Ciuni, responsabile della Formazione e Catia Mostaccio, tutor per le scuole e l'Università.

L’invito è rivolto anche a coloro che non hanno ancora avanzato richiesta di adesione ma che desiderano avere ulteriori informazioni sulle modalità del corso di formazione e sulla simulazione negli USA.

Il docente referente Prof. Maria Anversa Grasso

Il Collaboratore del Dirigente Scolastico prof. Claudio Rosanova

visualizza il comunicato in pdf