Circolare n. 45 del 06/12/2013 - Modifica modalità incontro ADMO

QUESTA CIRCOLARE SOSTITUISCE LA N. 43 DEL 02/12/2013

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE DI TUTTE LE SEDI ASSOCIATE

OGGETTO: incontro di sensibilizzazione con i volontari ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo).

In riferimento alla circolare n. 43 del 05/12/2013 avente lo stesso oggetto, le modalità dell’incontro vengono così modificate.

Si comunica che lunedì 9  e giovedì 12 dicembre 2013 si terrà un incontro con i volontari dell’Admo allo scopo di sensibilizzare gli studenti alla tematica della donazione.

L’incontro avverrà secondo le modalità seguenti:

• lunedì 9 dicembre 2013 presso il Liceo delle Scienze Umane, Castroreale, dalle ore 8.30 alle ore 10.30;
  • lunedì 9 dicembre 2013 presso il Liceo Classico Valli dalle ore 11.30 alle ore 13.00;
  • giovedì 12 dicembre 2013presso il Liceo Scientifico e Linguistico (sede Centrale di via S. Vito, 76) :
    • dalle ore 8.10 alle 9.20, classi 4C, 5C, 4D, 5D (le classi 4D e 5D si recheranno direttamente al plesso centrale alle ore 8.05, dove troveranno i docenti della prima ora ad accoglierli. Al termine dell'incontro, rientreranno nei rispettivi plessi per proseguire le lezioni);
    • dalle ore 9.30 alle ore 10.50 classi 4A, 5A, 4F, 5F, 4G (le classi 4A, 5A, 4F, 5F, 4G si recheranno, a partire dalle ore 9.05, al plesso Centrale, accompagnati dai docenti della seconda ora. Al termine dell'incontro (ore 10.50), rientreranno nei rispettivi plessi per proseguire le lezioni);
    • plesso S. Antonino: dalle ore 11,30 alle ore 13,00 classi 4B, 4B1, 5B, 4E, 5E, 4I.

Durante l’incontro allievi e docenti potranno acquistare, se lo desiderano, dei prodotti natalizi (pandoro/panettone artigianale 10 € e presepe al cioccolato, al latte o fondente, 12€) per finanziare la campagna di sensibilizzazione ADMO  2013/2014.

Per motivi organizzativi sarebbe opportuno conoscere in anticipo il numero dei prodotti richiesti. Ogni classe e/o docente può prenotare un prodotto a scelta e comunicarlo al responsabile del plesso di appartenenza, il quale provvederà a trasmettere il numero complessivo di prodotti per plesso con almeno due giorni di anticipo rispetto alla data dell'incontro, all’indirizzo email: mirellanversa @ live.it.

N.B. Nei plessi in cui verranno effettuati gli incontri gli A.T. avranno cura di preparare gli strumenti necessari per una videoproiezione.

Il docente referente area 4 Prof. Maria Anversa Grasso

Il Collaboratore del Dirigente Scolastico prof. Claudio Rosanova

visualizza la circolare in pdf