Circolare n. 47 del 14/12/2013 - Integrazione circolare n. 46

AGLI STUDENTI DEL LICEO CLASSICO - AI GENITORI DEGLI STUDENTI DI C.S. - AI DOCENTI DEL LICEO CLASSICO

AL PERSONALE ATA DEL PLESSO MIANO - AL D.S.G.A. - AL WEBMASTER - LORO SEDI

Oggetto: svolgimento delle attività didattiche Liceo Classico.

Si comunica che, con decorrenza 16/12/2013, gli studenti del Liceo Classico Valli, che intendono esercitare il diritto allo studio, potranno svolgere le attività didattiche presso la sede del plesso Miano sita in via A. Moro (accanto alla Caserma dei Carabinieri).

I docenti del Liceo Classico, pertanto, dal lunedì p.v. presteranno servizio nella sede del plesso Miano, sino ad ulteriore comunicazione.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza la circolare in pdf