Comunicato del 09/11/2016 - Incontro informativo con alunni e genitori Progetto NHSMUN 2016/2017

Agli alunni della classe 4B Liceo Classico, 4C  del Liceo Scientifico e 4L del Liceo Linguistico, agli alunni delle classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi

Si comunica che venerdì 11 novembre 2016, alle ore 16.00, presso l’aula magna del Liceo Classico Valli, avrà luogo un incontro informativo sul Progetto NHSMUN destinato agli alunni candidati alla partecipazione ed alle relative famiglie. Nel corso dell’incontro  i dirigenti del Consiglio direttivo della società intermediaria Ideagorà, promotrice del progetto di cui sopra, illustreranno il programma dell’edizione 2016/2017 e risponderanno a qualsiasi richiesta di  informazione e/o delucidazione in merito all’implementazione del progetto stesso che potrebbe  essere adattato ad un percorso di alternanza scuola/lavoro.

L’incontro è aperto anche ad alunni e genitori delle classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi che non hanno presentato candidatura.

La funzione strumentale area 4 profSSA. Maria Anversa Grasso