Comunicato del 14/01/2014 - Gara di corsa campestre

AGLI ALUNNI DI TUTTE LE SEDI

Si comunica che il venerdì 24 gennaio 2014, condizioni climatiche permettendo, si svolgerà, presso il campo sportivo comunale Petraro, la fase d'Istituto di Corsa Campestre.

Le alunne e gli alunni nati negli anni 1997, 1998 e 1999 che intendono partecipare, possono comunicare la disponibilità al proprio Insegnante di Scienze Motorie che valuterà i requisiti di ammissione.

I selezionati verranno accompagnati con un autobus, dalle sedi di appartenenza delle classi al campo di gara, dagli insegnanti proff. Biondo e Manuri; al termine della competizione saranno riaccompagnati in classe per riprendere regolarmente le lezioni.

Gli alunni, eventualmente selezionati del Liceo delle Scienze Sociali di Castroreale, si recheranno direttamente nella sede del Liceo Classico.

Il Responsabile delle Attività Sportive f.to prof. Andrea Biondo - visualizza in pdf