7 febbraio 2017 - Alcune immagini dell'incontro informativo "Pet therapy"

Incontro informativo ed esaustivo sulla Pet therapy a Castroreale. Il dott. medico veterinario Nicola Barbera e la dott.ssa psicologa clinica Sonia Grasso hanno incontrato gli alunni del Liceo delle Scienze umane e dell'I.P.S.S.S. illustrando le attività svolte presso il Campus Crescita di Barcellona per la cura disagi psichici e disabilita' psico motorie. Interessanti filmati e discussioni su casi specifici hanno permesso agli alunni di ampliare le conoscenze sulle terapie di riabilitazione psico-fisica. L' interattivo confronto tra i ragazzi e gli esperti ,al termine della conferenza, ha messo in luce l'interesse che questo nuovo campo di intervento ha suscitato nella platea. Un plauso va agli esperti per la competenza e la capacità dialogica (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

- - - - -