Comunicato del 14/01/2014 - Orientamento classi quinte a Milazzo

Si comunica a tutti gli alunni delle quinte classi dell’Istituto Superiore Medi che  mercoledì 22 gennaio 2014, nei locali dell’Istituto T.T.  “E. Majorana” di  Milazzo ,si svolgerà la giornata di “Orientamento Universitario  e Mondo del Lavoro”.

La partenza è prevista alle ore 8.20  dalla zona antistante l’ex Hotel S. Andrea, il rientro alle ore 12.50. Costo del biglietto: euro 5.00. Si raccomanda agli alunni interessati di consegnare al coordinatore di classe  la somma relativa al costo del biglietto entro venerdì 17 gennaio 2014 per poter prenotare in tempo utile i pullman.

La Funzione Strumentale f.to prof.ssa Mariella Messina - Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza in pdf