Comunicato del 06/03/2017 - Alternanza scuola-lavoro presso la sede del Polo Annunziata del Dipartimento CHIBIOFARAM (ex Facoltà di Farmacia) - Università degli Studi di Messina - giovedì 9 marzo 2017.

Agli Alunni in elenco delle classi 3A Liceo Classico, 3C e 3D Liceo Scientifico - Ai docenti componenti i consigli delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in elenco - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica che gli alunni in calce, individuati secondo i criteri di cui alla circolare n. 2 del 12/09/2016, giovedì 9 marzo 2017, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, svolgeranno attività di stage presso la sede del Polo Annunziata del Dipartimento CHIBIOFARAM (ex Facoltà di Farmacia), nell’ambito del progetto di ASL “Realizzazione di un archivio storico dei reperti di interesse Farmaceutico dell’Ateneo di Messina”, attuato a seguito convenzione stipulata con l’Università degli Studi di Messina.

Gli alunni hanno diritto ad un’ora di pausa pranzo e possono fruire della mensa universitaria con un costo di Euro 2,50 per un pranzo completo (servizio economico riservato agli studenti e al docente tutor).

Il trasferimento per e da Messina avverrà tramite pulmann di linea AST, con partenza da Barcellona P.G. alle ore 7.45 dal capolinea AST e da Messina il primo orario utile dopo la fine dell’attività.

L’incontro al capolinea AST è fissato alle ore 07.30; le spese di viaggio sono a carico degli alunni.

È consentito l’utilizzo gratuito del Bus navetta nel percorso tra la sede del Dipartimento e il capolinea del Tram.

la referente f.to prof.ssa Maria Foti

Elenco alunni partecipanti alle attività di stage presso la sede del Polo Annunziata del Dipartimento CHIBIOFARAM

Classe/sezione

Cognome/Nome