Circolare n. 55 del 08/03/2017 - Incontri pomeridiani Scuola/Famiglia - 16 e 17 marzo 2017.

AGLI STUDENTI - AI GENITORI DEGLI STUDENTI - AI DOCENTI - AL PERSONALE ATA. - AL WEBMASTER

Oggetto: incontri pomeridiani Scuola/Famiglia - 16 e 17 marzo 2017.

INCONTRI SCUOLA/FAMIGLIA

LICEO SCIENTIFICO, LINGUSTICO, CLASSICO

Si comunica che i docenti incontreranno i genitori degli alunni del Liceo Scientifico, del Liceo Linguistico e del Liceo Classico, nei giorni 16 e 17 marzo 2017. Gli incontri avranno luogo secondo il seguente programma:

• Giovedì 16 marzo 2017 – dalle ore 15.00 alle 18.00: classi del TRIENNIO.
  • Venerdì 17 marzo 2017 – dalle ore 15.00 alle 18.00: classi del BIENNIO.

Successivamente verrà pubblicato su www.liceomedi.gov.it  il piano di dislocazione dei docenti nei vari plessi (in continuo aggiornamento sul sito web istituzionale).

INCONTRI SCUOLA/FAMIGLIA

LICEO DELLE SCIENZE UMANE/IPSSS DI CASTROREALE

Si comunica che i docenti incontreranno i genitori degli alunni del Liceo Scienze Umane/IPSSS di Castroreale, secondo il seguente programma:

• Venerdì 17 marzo 2017 – dalle ore 15.00 alle 18.00 - sede di Castroreale: TUTTE  le classi.

il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò - visualizza in pdf