Comunicato del 15/03/2017 - Attività sportiva – Elenco convocati per le semifinali provinciali di pallavolo del 21 marzo 2017

Elenco alunne convocate per le semifinali provinciali di pallavolo di martedì 21 marzo 2017 a Patti:

• Liceo Linguistico: Scilipoti Giada, Scilipoti Marianna e Hotaj Debora 2E; Ciminelli Sara 3E; Zangla Angela 2B; Vojvoda Alersa 1B.
  • Liceo Scientifico: Garofalo Caterina 3C; Torre Rosaria 2C; Coppolino Claudia 1C; Alessi Paola 1F.
  • Liceo Classico: Manoli Vanessa e Rossello Maria 2B; Tuijri Fatima 1B.

Si richiede cortesemente ai docenti delle classi interessate, ove possibile, di non predisporre verifiche collettive  in classe per la data do c.s. in modo da facilitare la presenza delle alunne alla partita; per il suddetto giorno, ovviamente, occorrerà riportare nel registro elettronico la dicitura "fuori classe".

N.B. per le alunne convocate: appuntamento alle ore 7.45 davanti la sede del Liceo Classico muniti di documento di riconoscimento e autorizzazione che è possibile scaricare dal sito della scuola (clicca qui per il link diretto).
Il referente delle attività sportive f.to prof. Andrea Biondo