Comunicato del 20/03/2017 - Partecipazione alla "Manifestazione 12^ giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle Mafie"

Agli alunni della 3 C Liceo Scientifico: Belarda, Calderone, Crinò, Recupero, Tripaldi, Tripi
Agli alunni della 3 D Liceo Scientifico: Calabrò, Cattafi, Lupica, Maiorana, Miano, Scardi
Ai Loro genitori
Ai docenti accompagnatori: prof.sse Rao Maria e Pulejo Giovanna

Si comunica che martedì 21/03/2017, alle ore 10.00 si svolgerà, presso l'Auditorium Parco Maggiore La Rosa, la manifestazione di cui in oggetto.

Gli alunni in indirizzo, alle ore 9.30, accompagnati dai docenti indicati, si recheranno presso l'Auditorium per partecipare all'evento. Al termine, intorno alle ore 12.30, rientreranno in classe per proseguire l'attività didattica.