Comunicato del 23/03/2017 - Attività di project work nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Mens sana in corpore sano” del 27 marzo 2017.

Si comunica, che nell'ambito del progetto alternanza scuola lavoro "Mens sana in corpore sano" per la classe 4A del Liceo Scientifico, gli alunni svolgeranno attività di project work riguardante i vari progetti, proposti dal Dipartimento di Matematica e Scienze dell'Università degli Studi di Messina, lunedì 27 marzo 2017, dalle ore 11.00 alle ore 13.0,0 nei locali del Liceo Scientifico (plesso Palacultura), seguiti dal tutor scolastico Maria Bartolone; dalle ore 12.00 alle ore 13.00 il gruppo di allievi che ha scelto il progetto "Gestioni dei rischi ambientali" seguirà in collegamento skype una lezione del prof. Randazzo dell'Università di Messina.

Il tutor scolastico prof.ssa Maria Bartolone

il vicario del Dirigente Scolastico prof. Claudio Rosanova