Comunicato del 24/01/2014 - Campionati Internazionali di Giochi Matematici

A tutti gli studenti interessati del Liceo Scientifico e Linguistico, del Liceo Classico e del Liceo delle Scienze Umane

Oggetto:  Campionati Internazionali di Giochi Matematici.

Si comunica a tutti gli studenti dell'Istituto Superiore Medi che il Centro Pristem dell'Università "L. Bocconi" di Milano, con il patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione, invita gli studenti a partecipare alle semifinali dei "Campionati Internazionali di Giochi  Matematici".

La gara si svolgerà sabato 22 marzo 2014 alle ore 14.30 nella sede dell'Istituto Tecnico Industriale "N. Copernico" di Barcellona P.G.

Per iscriversi occorre versare 8 Euro (per ciascun concorrente) sul c/c 478271 intestato a Università Bocconi - Milano, oppure effettuare un bonifico bancario intestato a Università Bocconi - Milano, c/o Banca Popolare di Sondrio Ag. 11,Via Bocconi, 8, 20136 Milano. - IBAN IT 55  E056  9601  6100 0000 2000 X88, specificando in entrambi i casi "Giochi Matematici".

Ogni partecipante dovrà registrarsi on-line sul sito http://matematica.unibocconi.it; a versamento effettuato, occorre compilare la scheda di iscrizione, individuale o cumulativa, inserita nel regolamento.

Gli alunni interessati dovranno comunicare alla prof.ssa Mariella Messina, plesso Girasole, l'elenco per classe dei partecipanti entro e non oltre martedì 28 gennaio 2014, per trasmetterlo successivamente alla Funzione Strumentale dell'Istituto "Copernico".

f.to la funzione strumentale prof.ssa Mariella Messina

f.to il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò