Fase di Istituto corsa campestre

Il 24 gennaio 2014 si è svolta, presso il Campo Sportivo Comunale "D'Alcontres", la fase d'Istituto di corsa campestre.
Si sono qualificate le seguenti alunne: Giunta M. (III B L.C.), La Rosa I. (I B L C.), Caliri R. (II A L.C.), Mirabile M. (III B L.S.) e Giorgianni S. (III L L.S.). Per la categoria maschile: Quattrocchi D. (IV G L.S.), Rotuletti S. (IV D L.S.), Isgrò A. (II C L.S.), Marchetta R. (III B L.S.U.) e Fazio F. (II A L.S.U.). Gli alunni sopracitati  rappresenteranno il nostro Istituto, il prossimo 13 febbraio, a Torregrotta alla Finale Provinciale, accompagnati dal prof. Andrea Biondo.