Comunicato del 31/03/2017 - Incontro formativo corso "Analisi informatica" nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Percorso informatico"

Si comunica che nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Percorso informatico " per la classe 3F del liceo scientifico opzione scienze applicate , gli alunni incontreranno il signor Maio Salvatore dell'azienda Gala System srls di Barcellona P.G che terrà un incontro formativo relativo al corso di "Analisi informatica" lunedì 03 aprile dalle ore 8.30 alle 10.30 nei locali del liceo scientifico (plesso Palacultura)

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Andaloro Francesca

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò