Comunicato IMPORTANTE del 31 marzo 2017 agli studenti partecipanti (e ai rispettivi genitori) alla Crociera MSC 2017

Riceviamo la seguente PEC dall'Agenzia incaricata dell'organizzazione della Crociera MSC 2017:

"Egr. Dirigente Scolastico,
siamo spiacenti di comunicarLe che per un problema di sistema, la disponibilità nella cabin list di MSC Splendida del 4 aprile è di 18 quadruple + 10 doppie. I 20 posti mancanti possono essere riprotetti ..."

Gli studenti partecipanti alla Crociera ed i rispettivi genitori sono pertanto CONVOCATI con urgenza a partecipare alla riunione che avrà luogo oggi venerdì 31 MARZO 2017, alle ore 16.30, presso la sede di via degli Sudi, 74 (sede Valli).

Considerata l'importanza della riunione, è interesse degli studenti parteciparvi. Si raccomanda la massima puntualità.

f.to prof. Claudio Rosanova