Comunicato del 31/03/2017 - Educazione alla legalità

Ai docenti - Agli alunni delle classi 5A, 4A, 3A del Liceo Scienze Umane e I.P.S.S.S. - Ai Genitori degli alunni

Si comunica che venerdì 7 aprile 2017, nell'ambito delle attività complementari dell'ampliamento dell'offerta formativa, il Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, Tenente Anna Maria Putortì, incontrerà agli alunni delle classi 3A, 4A, 5A del Liceo Scienze Umane e I.P.S.S.S. di Castroreale per illustrare i contributi dell'Arma dei Carabinieri alla formazione della cultura della legalità.
Gli alunni alle ore 11.00, accompagnati dai docenti in servizio, si recheranno nell'aula di scienze motorie per assistere all'iniziativa, al termine le classi rientreranno nelle proprie aule per continuare le lezioni.

il Responsabile di plesso prof.ssa Rossello Carmela

Il Dirigente Scolastico f.to prof. Domenica Pipitò