Comunicato del 02/04/2017 - Attività pratica nell’ambito dei progetti alternanza scuola-lavoro - 4B Linguistico

Agli alunni della 4B del Liceo linguistico -  Genitori degli alunni della classe  in indirizzo

Ai Docenti del Consiglio della classe in indirizzo - Alla prof.ssa Benedetto Amelia - Al DSGA

Si comunica che nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Reception ”,  gli alunni della classe 4B del Liceo linguistico svolgeranno attività di project work relative al “corso per la traduzione di testi turistici” proposto dall’azienda Galasystem srls di Barcellona P.G. guidati dalla prof.ssa Benedetto Amelia di pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30  secondo il seguente calendario   :

Le attività verranno svolte presso la sede del Palacultura .

Giorno

Ore

Lunedì 10/04/2017

14:30- 16:30