Comunicato del 24/01/2014 - Partecipazione al progetto “School 24live”

Ai Docenti di Italiano - Agli Alunni - Loro sedi

Si comunica ai docenti e agli alunni che il portale d’informazione “24live.it-BarcellonaNews” cerca giovani giornalisti in erba che avranno la possibilità di pubblicare i propri articoli sul quotidiano on line 24live.it.

Gli alunni interessati dovranno scrivere degli articoli relativi a:

1. fatti di attualità o di cronaca che riguardano Barcellona P.G.
  2. problematiche che interessano il mondo giovanile
  3. progetti di studio realizzati a scuola.

Nel caso di adesioni da parte degli allievi, la Scuola formerà una mini redazione, che sarà coordinata da un docente referente e da un responsabile di “School 24live”.

Nel periodo compreso tra il 15 gennaio e il 15 aprile 2014, dovranno essere consegnati alla redazione almeno 8 articoli. L’articolo migliore sarà premiato con una targa ricordo.

Per ulteriori informazioni i docenti possono contattare la prof.ssa Giovanna Pulejo (c/o Liceo Scientifico, via San Vito, 76).

Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo - Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza in pdf