Comunicato del 26/04/2017 - Incontri formativi con l'associazione "Campus Crescita" di Barcellona P.G. nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Aiutare a stare bene"

Agli allievi delle classi 4A dell'IPSSS di Castroreale -   Ai genitori degli allievi di c.s. - Ai docenti delle classi interessate - Al responsabile di plesso

Si comunica che gli alunni della classe 4A IPSSS di Castroreale, nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, incontreranno gli operatori dell'associazione "Campus Crescita" mercoledì 3 maggio 2017 e venerdì 5 maggio 2017, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Bartolone Maria

il Vicario del Dirigente Scolastico: f.to prof. Claudio Rosanova