Comunicato del 04/05/2017- Rettifica al comunicato precedente -incontro formativo con l’associazione “Campus Crescita” di Barcellona P.G. nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Aiutare a stare bene”- classe 4AI PSSS

Si comunica che gli alunni della classe 4A IPSS di Castroreale, nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, si recheranno autonomamente venerdì 05 maggio 2017 nella sede dell'associazione "Campus crescita" sita in via delle Ginestre, 24 (Oreto) nei locali ex Città dei ragazzi .L'incontro si svolgerà dalle 8.30 alle 12.30. La classe sarà accompagnata dalla prof.ssa Bartolone e la prof.ssa Presti fino alle 11.15 e fino al termine delle attività di alternanza dalla prof.ssa Gugliandolo. I ragazzi provvederanno a raggiungere autonomamente la sede di Castroreale per le lezioni pomeridiane.

il Tutor scolastico f.to prof.ssa Bartolone Maria