Comunicato del 08/05/2017 - Attività di project work nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro del 10 maggio

Agli alunni interessati della classe 4A del Liceo Scientifico - Ai docenti  della classe 4A del Liceo Scientifico - Ai genitori degli alunni interessati

Si comunica, che nell'ambito del progetto alternanza scuola lavoro "Mens sana in corpore sano" gli alunni dell'elenco sotto riportato della classe 4A del LiceoSscientifico che hanno scelto il progetto "Gestione dei rischi ambientali" proposto dal Dipartimento di Matematica e Scienze dell'Università degli Studi di Messina, svolgeranno attività di projectwork mercoledì 10 maggio 2017, dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Si recheranno sui luoghi dell'alluvione del 2011 (sul ponte Longano) per effettuare delle riprese e delle foto, accompagnati dalla loro tutor la prof.ssa Maria Bartolone.
1) Fumia Clara
2) Paratore Marco