Attività sportiva - Comunicato del 18/05/2017 - Convocati per il 22 e il 23 maggio 2017

Alunni convocati per le Finali Provinciali del 22 maggio 2017 CUS Messina

Calcio a cinque M.: Torre Andrea 4A SU, Giorgianni Alfredo 4D, Laudani Carlo 4A, Isgrò Antonio 5C, Lanza Benito 5D, Venuto Pierpaolo, Brigandì Salvatore, De Pasquale Filippo, Rosanova Alessandro e Buzzanca Davide 5F LS.

Accompagnatore prof. Andrea Biondo

Pallacanestro M.: Messina Francesco, Scafidi Luca e Calabrò Alessio 4A, Porcino Federico e Bonina Angelo 4C, Crinò Antonio 4F, Aliquò Alberto 5B LS, Saija Emanuele e Buda Giuseppe 5B LC.

Accompagnatore prof. Antonino  Coppolino

Pallavolo F.: Marcini Denise e Bucca Valentina 4B, Ragusi Sara 4E, Mirabile Katia 4L LL, Marullo Rosy 4D, Mirabile Mary 4F, Bonanno Denisia 5F LS, Garofalo Mariavittoria 5B LC.

Accompagnatore prof. Andrea Biondo

Pallavolo M.: Siragusa Alessio 4F, Lanza Benito 5D, Fugazzotto Francesco 3C, Giorgianni Alfredo, Calabrò Gianluca, Puliafito Daniele e Recupero Carmelo 4D, Rallo Dario, Lembo Carmelo, Rosanova Alessandro, Buzzanca Davide e De Pasquale Filippo 5F LS.

Accompagnatore prof. Benito  Fugazzotto

Appuntamento ore 8.00 del 22 maggio davanti al Monumento ai Caduti muniti di documento di riconoscimento e autorizzazione scaricabile dal sito della scuola.

Alunni convocati per le Finali Provinciali di nuoto a Messina il 23 maggio 2017

Buccheri Barbara, D'Amico Francesco e Trapani Daniele 2A; Bucolo Giulia, Catalfamo Giulia e Mandalà Nicole 2L; Mirabile Francesco 3D; Di Natale Aurora 3B; Mendolia Fabiana 3E; Formica Simone, Longordo Andrea e Mirto Fabio 4F.

Il Referente dell’attività sportiva prof. Andrea Biondo

Il modello di autorizzazione è scaricabile dal sito web (percorso: Risorse > Modelli/Segreteria > Modello autorizzazione a partecipare ad eventi sportivi) clicca qui per il link diretto