Comunicato del 19/05/2017 - Incontri di attività pratica con gli operatori dello SPRAR di Castroreale nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Aiutare a stare bene”

Agli allievi della classe 4A dell'IPSSS di Castroreale - Ai genitori - Ai docenti della classe interessata - Al responsabile di plesso

Si comunica che gli alunni della classe 4A IPSS di Castroreale, nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, incontreranno gli operatori dello SPRAR di Castroreale giorno 22 maggio 2017, dalle 10.00 alle 11.00, e lunedì 29 maggio 2017, dalle 9.10 alle 10.10, per organizzare la giornata mondiale dei rifugiati che si svolgerà giorno 31 maggio 2017.

Il tutor scolastico f.to prof.ssa Maria Bartolone