Comunicato del 23/05/2017 - Attività di project work nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro (26/05/2017)

Agli alunni delle classi 4A del Liceo Scientifico - Ai docenti componenti i consigli delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica che, nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Mens sana in corpore sano" per della classe 4A del Liceo Scientifico, gli alunni svolgeranno attività di project work riguardanti i vari progetti proposti dal Dipartimento di Matematica e Scienze dell'Università degli Studi di Messina venerdì 26 maggio 2017, dalle ore 14.15 alle ore 17.15, nei locali del plesso palacultura, seguiti dal tutor scolastico Bartolone Maria.

Il tutor scolastico prof.ssa Bartolone Maria