Agli allievi delle classi 1A e 4A dell'IPSSS di Castroreale - Ai genitori - Ai docenti delle classi di cui sopra - Al responsabile di plesso
Si comunica che gli alunni della classe 4A IPSS di Castroreale, nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, presenteranno la carta dei servizi in collaborazione con dagli operatori dello SPRAR di Castroreale giorno 26 maggio 2017, dalle 9.00 alle 11.00, nella sala "Giulio e Palmira Venini" di Castroreale . All'evento parteciperanno gli alunni della classe IA IPSSS.

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Bartolone Maria